Leasing

Leasing auto a Treviso e provincia

Entrare in possesso di un’auto non vuol dire per forza acquistarla in una volta sola infatti ci sono alcuni casi in cui questa soluzione non è la migliore. Da molto tempo si è fatta strada la scelta del leasing, soprattutto per coloro che hanno bisogno di auto aziendali. Nella zona di Treviso e provincia, affidati all’expertise di Gruppo Sotreva e potrai godere della convenienza del leasing per la tua prossima auto, qualunque essa sia.

Sotreva è concessionaria ufficiale per i marchi Fiat, Lancia e Fiat Professional a Treviso e provincia ma oltre a ciò dispone anche di un grande parco auto usate e a km 0. Una volta scelta la tua auto ideale potremo vagliare assieme le migliori proposte per sottoscrivere un leasing.

Scopri il Leasing Auto

Ma che cos’è il leasing? É molto simile al noleggio ma con il vantaggio di poter ottenere la proprietà dell’auto al termine del contratto. Ogni mese il locatario dovrà pagare una somma decisa al momento della stipula del contratto e non potrà godere della proprietà della vettura, che rimarrà di fatto all’azienda che gli ha concesso il leasing. Al termine del contratto, però, il locatario può decidere se riconsegnare l’auto oppure diventarne il proprietario a tutti gli effetti, versando la somma di denaro mancante stabilita in base al valore commerciale del mezzo.

Il leasing conviene se non sei convinto che un’auto possa essere davvero la tua compagna ideale oppure se hai bisogno di una flotta commerciale ma non puoi sobbarcarti il costo delle vettura in una volta sola.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci. Chiama il nostro centralino in concessionaria per fissare un appuntamento oppure compila il form sottostante per porgerci qualsiasi domanda. Se preferisci puoi anche seguirci sui nostri canali social e scriverci direttamente da lì. Le porte dei nostri showroom a Treviso, Oderzo e Mogliano sono sempre aperte per te e puoi venire a trovarci direttamente di persona.

Leasing auto a Treviso e provincia

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio