Centro Revisioni

Centro revisioni a Treviso e provincia

Le auto e i veicoli commerciali devono essere tenuti in condizioni tali da garantire la sicurezza e contenere il rumore e le emissioni nocive entro i limiti stabiliti dalla legge (articolo 79 del Codice della strada). Per questo ogni veicolo deve essere sottoposto a revisione per evitare di incorrere in sanzioni e rispettare l’ambiente.

La prima revisione auto deve essere eseguita dopo 4 anni dall’immatricolazione, mentre le successive dopo 2 anni da quella precedente.

Le nostre officine site a Treviso, Mogliano Veneto ed Oderzo, grazie all’affiliazione alla rete “DEKRA REVISIONI“, ti forniscono la possibilità di effettuare la revisione auto e richiedere il bollino blu.

Scegliere la nostra struttura è sinonimo di garanzia e qualità in quanto i nostri meccanici sono sottoposti costantemente a corsi di formazione e Dekra, il nostro partner, è leader indiscusso di questo settore.

Se possiedi una vettura ibrida (con doppia alimentazione metano o GPL) devi provvedere anche a sottoporre le bombole al collaudo con scadenza precisa ovvero le bombole a metano devono essere controllate per legge ogni 4 anni, mentre quelle a GPL ogni 10 anni. Noi siamo in grado anche di erogare il servizio della revisione delle bombole a metano e GPL.

Scrivici per richiedere ulteriori informazioni oppure prenota il tuo intervento compilando il form sottostante, un nostro esperto ti ricontatterà per fissare un appuntamento.

Prenota la revisione per la tua auto o per il tuo veicolo commerciale da Gruppo Sotreva.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio